Scopri la grande iniziativa di Natale su www.ferrero.it.

Dal 10 novembre al 24 dicembre 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Kinder di Natale nei punti vendita Bennet aderenti e ricevi un buono sconto del valore di 5 euro da spendere per l’acquisto di giocattoli entro il 6 gennaio 2017.

Regalati un Natale più dolce con Kinder e Bennet

L’iniziativa è rivolta esclusivamente ai possessori di Carta Fedeltà Bennet Club che durante il periodo di validità dell’attività promozionale acquisteranno almeno 5 euro di prodotti Kinder in un unico scontrino scegliendo tra il vasto assortimento della gamma natalizia. L’acquisto dovrà essere effettuato presso uno dei punti vendita Bennet aderenti che espongono il materiale promozionale relativo all’iniziativa a scaffale e/o a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto riceverai direttamente in cassa un buono sconto Catalina del valore di 5 euro da spendere in un acquisto successivo di giocattoli su una spesa minima di 15 euro. Il buono sconto potrà essere utilizzato esclusivamente presso il punto vendita di emissione a partire dal giorno stesso in cui è stato emesso ed entro e non oltre il 6 gennaio 2017. Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad un solo buono sconto. I buoni della promozione Kinder non sono cumulabili tra loro o con altri buoni sul totale della spesa e non danno diritto a resto.

Se ancora non possiedi la Carta Fedeltà dei punti vendita Bennet potrai richiederla gratuitamente presso il banco accoglienza del tuo supermercato Bennet di fiducia e potrai ottenerla, attivarla e utilizzarla subito dopo aver compilato e riconsegnato il modulo di iscrizione. L’iniziativa sarà valida in tutti i punti vendita a insegna Bennet sul territorio nazionale ad esclusione dei supermercati di Biella, Ovada e Settimo. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Natale Kinder – Bennet” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ferrero.it.

Ricorda che da Bennet è ancora attiva anche la grande promozione di Natale sui giocattoli: acquistando i tuoi giochi preferiti scelti tra una selezione di oltre 200 referenze riceverai un buono sconto Bennet pari a metà di quanto speso. offerta