Gioca il tuo scontrino e partecipa all’estrazione finale

Acquista i prodotti Kellogg’s presso i punti vendita aderenti e partecipa al concorso a premi misto“Kellogg’s: idee in cucina” subito potrai scaricare una video ricetta a scelta e partecipi all’estrazione finale per provare a vincere un elettrodomestico Bimby.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che espongono materiale pubblicitario ed esclusivamente delle regioni Campania, Sicilia, Puglia e Lazio, almeno un prodotto a marchio Kellogg’s tra quelli coinvolti e conserva lo scontrino.

Per partecipare al concorso sarà necessario inviare un SMS al numero 3316585130 indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (sigla del punto vendita aderente indicata nel regolamento, data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Riceverai un messaggio di risposta con un codice univoco che ti consentirà di scaricare gratuitamente la tua video ricetta preferita, tra le sette disponibili, al sito Fuudly.com. Potrai scaricare più video ricette giocando più volte con scontrini differenti, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.

Ma i premi in palio non finiscono qui, al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti per ciascuna delle 4 insegne aderenti, un fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, un fantastico Bimby del valore di 970,00 euro. Conserva quindi il tuo scontrino fino alla fine del concorso a premi, in caso di vincita durante l’estrazione ti servirà per poter effettuare la convalida dei dati.
Iniziativa valida fino al 31 ottobre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi misto “Kellogg’s: idee in cucina” puoi scaricare il regolamento integrale cliccando qui.

Richiedi anche l’abbonamento alla tua rivista di cucina preferita e prova a vincere uno dei Bimby TM5 in palio con il concorso misto “Fai fruttare la tua fantasia in cucina”.

offerta