Acquista il cd utilizzando la tua carta e partecipa all’estrazione finale

Acquista il cd di Zucchero, utilizza la tua carta fedeltà al momento di pagare e partecipa al concorso “Vinci il concerto di Zucchero e incontra l’artista” in palio tante coppie di biglietti per assistere all’evento.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso uno dei punti vendita La Feltrinelli aderenti all’iniziativa il nuovo cd di Zucchero “Black Cat” ricordandoti di utilizzare al momento di pagare la tua tessera fedeltà Carta Più o Multi Più, se non la possiedi puoi acquistarla anche on-line al costo di soli 10,00 euro e usufruire di tutti i vantaggi.
Dopo aver effettuato l’acquisto accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando il numero della tua carta Più insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 28 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una coppia di biglietti per assistere al concerto di Zucchero, precisamente verranno estratti:

  • 14 vincitori per il concerto in data 27 settembre con meet&greet
  • 14 vincitori per il concerto in data 28 settembre con meet&greet

Se rientri tra i vincitori riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Il premio del valore di circa 60,00 euro è costituito da una coppia di biglietti per assistere al concerto di Zucchero nella data del 27 o 28 settembre a Verona, in piazza Bra e comprende anche meet&greet con l’artista.
Concorso valido fino al 12 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

offerta