Richiedi il tuo voucher Volagratis collegandoti sul sito ufficiale www.liberidipartire.it.

Fino al 30 settembre 2017 acquista le lenti a contatto giornaliere Affinity Greenday e registrati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa per richiedere i buoni Volagratis per organizzare le tue vacanze!

Scopri come partecipare all’operazione a premi

L’iniziativa è valida esclusivamente presso gli ottici aderenti che esporranno il relativo materiale promozionale ed è rivolta a tutti i consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in un’unica soluzione almeno quattro confezioni di lenti a contatto giornaliere Affinity Greenday 30 oppure lenti a contatto giornaliere Affinity Greenday 30 Tonic oppure lenti a contatto giornaliere Affinity Greenday 90.

Acquistando le confezioni da 30 potrai richiedere un buono acquisto valido per la prenotazione di un volo A/R gratis per una persona con partenza dall’Italia verso una destinazione europea a scelta tra quelle disponibili; acquistando le confezioni da 90 potrai invece richiedere un buono acquisto valido per la prenotazione di un volo A/R gratis per due persone con partenza dall’Italia verso una destinazione europea a scelta tra quelle disponibili sul sito Volagratis.

Per richiedere il premio dovrai semplicemente collegarti al sito Liberi di partire, registrarti digitando i dati personali richiesti nell’apposito modulo, inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e caricare la foto dello scontrino e delle quattro linguette dei prodotti promozionati acquistati. Anche se non ne è richiesto l’invio in fase di registrazione, ricorda di conservare scontrino e linguette fino al 31 dicembre 2017 per eventuali controlli. Effettuando più acquisti in scontrini separati potrai partecipare più volte e quindi richiedere più di un premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Liberi di partire” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.liberidipartire.it.

Se vuoi provare a vincere un voucher Volagratis da 100 euro partecipa anche al concorso Testanera “Destination Style”.

registrati