Acquista i prodotti indicati e vinci un’esperienza indimenticabile

Hai un figlio adolescente amante del calcio? Vorrebbe partecipare attivamente ad una delle partite più importanti della stagione? Questo è il concorso che fa per te! A partire dal 25 gennaio acquista Coca-Cola presso Lidl e partecipa a “PORTA IN CAMPO LA BANDIERA CON COCA-COLA E LIDL” per portare la bandiera durante la cerimonia d’inizio partita.

Concorso Lidl Coca-ColaScopri come partecipare al concorso a premi:

a partire dal 25 gennaio, giorno in cui prenderà il via il concorso e durante tutto il periodo di validità acquista presso i punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa almeno 4 lattine di Coca-Cola Regular da 500ml e conserva lo scontrino originale.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione con i dati anagrafici richiesti e i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (codice identificativo del punto vendita, codice di cassa, numero progressivo dello scontrino e la data), dai il consenso al trattamento dei dati e invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi verranno eletti 4 vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio, sogno di ogni ragazzo: portare la bandiera nella cerimonia d’inizio della partita di UEFA in Francia.

I vincitori del concorso dovranno avere, nel giorno in cui si terrà l’evento, un’età compresa tra i 15 e i 17 anni per poter usufruire del premio che comprende:

  • Volo aereo a/r Italia – Francia
  • Pernottamenti (3 giorni) in hotel 3 stelle
  • Pasti e trasporti in Francia
  • Accesso allo stadio e partecipazione alla cerimonia pre-partita in qualità di “portabandiera”

I ragazzi vincitori saranno affidati all’aeroporto di partenza ad un dipendente Coca-Cola che si prenderà cura di loro fino al ritorno a casa.

Se anche tuo figlio ama il calcio, partecipa al concorso e prova a regalargli quest’esperienza indimenticabile.
Concorso a premi valido fino al 21 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta