Acquista i prodotti coinvolti e vinci

Prenderà il via lunedì 21 marzo, il nuovo concorso a premi indetto da Lidl “VINCI NEW YORK CON CRIVIT” acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa e prova a vincere ogni giorno un paio di auricolari Bluetooth e ad estrazione finale un viaggio a New York per partecipare alla nota maratona.

concorso Lidl New YorkScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Lidl aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, fai una spesa minima di 15,00 euro che comprenda almeno un prodotto a marchio Crivit o un prodotto della categoria corsa e bici (qui puoi trovare l’elenco completo dei prodotti aderenti) e conserva lo scontrino.

Accedi al sito ed effettua l’iscrizione alla newsletter per poter partecipare, vai poi alla sezione dedicata al concorso a premi e compila il modulo di partecipazione indicando i dati richiesti personali e dello scontrino che comprova l’acquisto. Scoprirai subito, grazie al sistema instant win che ti informerà con un messaggio a video se hai vinto gli Auricolari bluetooth Philips mod. SHQ8300LF/00 del valore di 98,35 euro in palio ogni giorno.

In caso di vincita riceverai una mail ufficiale con le indicazioni necessarie per effettuare la convalida dei dati, bisognerà inviare entro 5 giorni dalla comunicazione e a mezzo raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “VINCI NEW YORK CON CRIVIT”
C/O GRUPPO FMA S.r.l.
Viale Brenta, 18
20139 Milano (MI)

Ma non è tutto, giocando almeno uno scontrino prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica un viaggio a New York per due persone del valore di 5.600,00 euro che comprende anche l’iscrizione per partecipare alla Maratone del 6 novembre 2016.
Concorso a premi valido fino al 3 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.

offerta