Scopri il concorso su www.lines.it

Fino al 31 dicembre 2016 acquista due prodotti Lines o Tampax e partecipa al concorso a premi “In forma con Lines – Vinci lo sport – II Edizione” gioca lo scontrino e potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 3 buoni spesa Decathlon del valore di 100 euro in palio ogni giorno.

Scopri tutti i dettagli:

durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua e Sapone o La Saponeria, aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista, in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra Lines e/o Tampax.

Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 33999415210 indicando il codice gioco 92 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto uno dei tre buoni Decathlon del valore di 100,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita, nel messaggio di conferma riceverai anche l’invito ad effettuare la convalida dei dati inviando, entro il 20 gennaio 2017, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei dati e consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

“In forma con Lines – II Edizione”
c/o EDPS Rif.FA/331
Viale Alessandro Volta, 60
20090 CUSAGO (MI)

In caso di partecipazione non vincente non buttare lo scontrino, al termine del concorso a premi potresti vincere durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati ed in quel caso servirà poi lo scontrino originale per convalidare la vincita.
Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale del concorso In forma con Lines – Vinci lo sport disponibile al sito www.lines.it.

offerta