Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Un altro concorso in arrivo dedicato a tutti gli sportivi e non solo! A partire dal 17 agosto acquista due prodotti Lines e partecipa al concorso “Vinci lo sport” in palio ogni giorno 3 buoni spesa Decathlon del valore di 100 euro.

Scopri tutti i dettagli:

il nuovo concorso a premi prenderà il via il prossimo 17 agosto, attualmente sul sito Lines ancora non è presente alcun riferimento alla promozione in arrivo, ma l’iniziativa è apparsa sul volantino di A&S con numerose offerte e omaggi che partiranno proprio lo stesso giorno del concorso a premi.
Stando alla promozione pubblicata per poter partecipare al concorso sarà necessario acquistare, durante il periodo di validità, almeno due prodotti Lines e/o Tampax tra quelli aderenti all’iniziativa.
Invia poi un messaggio al numero 33999425210 indicando il codice gioco 54 insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un SMS di risposta, se hai vinto uno dei tre buoni Decathlon del valore di 100,00 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita, nel messaggio di conferma riceverai anche l’invito ad effettuare la convalida dei dati entro i tempi e secondo le modalità previste dal regolamento.
L’iniziativa è valida esclusivamente presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, al momento ancora non si sa se la promozione riguarda solo l’insegna A&S o sarà estesa ad altri punti vendita.
In caso di non vincita non buttare lo scontrino, al termine del concorso a premi potresti vincere durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati ed in quel caso servirà poi lo scontrino originale per convalidare la vincita.

Concorso valido dal 17 agosto e fino al 4 settembre, il regolamento sarà disponibile dal giorno in cui avrà inizio l’iniziativa direttamente sul sito Lines.

offerta