Acquista Lycia, gioca lo scontrino e vinci

Partecipa anche tu al nuovo concorso a premi “Lycia la bellezza che ti premia” acquista due prodotti Lycia presso i punti vendita Tigotà e gioca lo scontrino per scoprire subito se hai vinto una delle 200 carte prepagate Tigotà del valore di 50,00 euro.

concorso lycia tigotàMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Tigotà aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti della linea Lycia e conserva lo scontrino.
Per tentare la fortuna chiama il numero 02/49962775 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio vocale al termine della telefonata, l’esito della tua giocata e se hai vinto una delle 200 carte prepagate Tigotà del valore di 50,00 euro ciascuna.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, accettazione formale del premio e consenso al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

“Lycia la bellezza che ti premia”
C.P. n. NT/6700 – 20192 CUSAGO MI

Riceverai il premio direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei dati, la carta prepagata Tigotà del valore di 50,00 euro è utilizzabile presso uno dei punti vendita ad insegna Tigotà aderenti all’iniziativa, puoi consultare qui l’elenco completo dei punti vendita.

Concorso a premi valido fino al 31 maggio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Ti ricordiamo inoltre che hai ancora qualche giorno di tempo per provare a vincere uno dei buoni spesa Carrefour con il concorso a premi gratuito Come Dondolo.

offerta