Acquista Lysoform, gioca lo scontrino e vinci

Ti piacerebbe restare comodamente sul divano mentre una squadra professionista si occupa di riordinare casa? Questo è il concorso che fa per te, acquista i prodotti Lysoform e Cif e partecipa a “La squadra del pulito tutta per te” puoi provare a vincere una delle lava pavimenti in palio e ad estrazione finale una squadra per le pulizie a tua disposizione.

concorso squadra pulito lysoformScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno due prodotti a scelta tra Cif e Lysoform (ad esclusione della linea Lysoform medical) e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 0694805172 e segui le indicazioni della voce guida, digitando quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).
Grazie al sistema instant win scoprirai immediatamente l’esito della giocata e se hai vinto una delle 50 lavapa vimenti Black & Decker a vapore steam-mop deluxe+steambuster messi in palio durante tutto il periodo del concorso.
In caso di vincita riceverai tutte le istruzioni per effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio, che ti verrà consegnato direttamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Se invece la tua giocata dovesse risultare non vincente, non demordere, conserva lo scontrino fino alla fine del concorso a premi, al termine della validità del concorso infatti verrà effettuata un’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore tra tutti i partecipanti che si aggiudica il super premio in palio: una squadra del pulito tutta per te! Il premio consiste in un’impresa di pulizie competente che svolgerà la pulizia completa e in profondità del tuo appartamento, ufficio o negozio per una superficie massima di 100m2.

Concorso a premi valido fino al 30 dicembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale al Numero Verde 800.800.121 o al sito Detto Fra Noi (attualmente ancora non pubblicato).

offerta