Scopri come partecipare su www.concorsomellin.it.

Entro il 4 dicembre 2016 acquista almeno 15 euro di prodotti Mellin per il tuo bambino e gioca on line i dati dello scontrino: scoprirai subito se hai vinto un buono spesa Mellin da 50 euro e parteciperai all’estrazione finale di un weekend magico per tutta la famiglia.

Gioca e vinci con Mellin

Potrai partecipare al nuovo concorso Mellin acquistando i prodotti promozionati presso i punti vendita della grande distribuzione, le farmacie e i Baby Store che aderiranno all’iniziativa ed esporranno il relativo materiale pubblicitario. Per giocare dovrai semplicemente mettere nel carrello i tuoi prodotti Mellin preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 15 euro in un unico scontrino (tutta la gamma ad esclusione dei Latti 1 e dei Latti a fini medici speciali).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito www.concorsomellin.it e digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 51 buoni spesa del valore di 50 euro l’uno messi in palio (uno per ogni giornata di gioco). I buoni spesa consistono in carnet composti ognuno da cinque buoni da 10 euro utilizzabili per l’acquisto di prodotti Mellin.

Ma non è finita qui perché tra tutte le partecipazioni correttamente pervenute, entro il 5 dicembre 2016 sarà estratto il vincitore di un bellissimo weekend a casa di Babbo Natale nella città di Govone con relativi spettacoli e pasti inclusi per due adulti e due bambini (nel premio è incluso un rimborso spese in buoni benzina di 300 euro per raggiungere la località). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con Mellin siamo tutti più buoni” visita il sito ufficiale Mellin e scarica il regolamento completo.

Per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Mellin partecipa anche all’operazione a premi in esclusiva per Conad e richiedi il tuo buono spesa da 5 euro.

registrati