Scopri il nuovo concorso Monster su www.coca-colahellenic.it.

Dal 15 ottobre al 31 dicembre 2016 acquista una lattina di Monster, invia un sms al numero dedicato al concorso e prova a vincere una PS4, un videogioco “Call of Duty” o una delle t-shirt dedicate al gioco messe in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Monster

Potrai partecipare e tentare la fortuna con il nuovo concorso dedicato al videogioco “Call of Duty” acquistando uno dei prodotti promozionati presso tutti i punti vendita presenti sull’intero territorio nazionale; partecipano all’iniziativa le lattine da 500ml di Monster Energy Classic, Absolutely Zero, The Doctor, Rehab, Ripper e Assault. Per giocare dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3202041566 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da un asterisco:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

L’invio del sms ti darà la possibilità di partecipare alla grande estrazione finale che avverrà entro il 13 gennaio 2017 e metterà in palio 5 Playstation 4 (del valore di 286,07 euro IVA esclusa), 20 videogiochi “Call of Duty” per PS4 e 50 t-shirt “Call of Duty”. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché dovrà essere spedito in caso di avviso di vincita per convalidare la propria partecipazione e ricevere il premio insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Compra Monster e vinci”
c/o New Promotional Mix
casella postale 414
UP Milano Centro
Via Cordusio 4
20123 Milano

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Compra Monster e vinci” visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Coca-Cola e scarica il regolamento completo.

Se preferisci vivere un’esperienza adrenalinica in prima persona, acquista Monster e partecipa al concorso per vincere una Monza Rally Experience.offerta