Partecipa al nuovo concorso Negroni, richiedi il tuo premio sicuro e vinci un buono da 1.000 euro.

Dal 2 maggio al 30 luglio 2016 acquista le confezioni promozionate a marchio Negroni e inserisci i codici promozionali sul sito ufficiale dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto da 1.000 euro e collezionando quattro codici potrai richiedere in regalo la card “LungoSvago 2×1”.

negroni concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Negroni

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Affettati Negroni a scelta tra quelli promozionati che riportino sulla confezione l’etichetta con la pubblicità del concorso. All’interno troverai infatti un codice gioco univoco che ti servirà per partecipare all’iniziativa Negroni.

Per giocare collegati al sito ufficiale Negroni e registrati inserendo tutti i dati personali richiesti nel modulo di partecipazione e scegliendo user e password che potrai utilizzare per accedere alla tua area personale. Dopo aver effettuato la registrazione e l’accesso potrai digitare nell’apposito spazio il codice gioco in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un buono acquisto del valore di 1.000 euro (in palio uno ogni settimana) che potrai utilizzare per acquistare qualsiasi bene o servizio. Il buono dovrà essere fruito entro 3 mesi dalla data di vincita e con un massimo di tre atti di acquisto.

Inoltre collezionando almeno quattro codici potrai richiedere un premio sicuro: una Card “LungoSvago 2×1” del valore commerciale di 99 euro. Le card hanno una durata di 12 mesi dalla data di attivazione e potranno essere utilizzate presso gli hotel e i ristoranti convenzionati. Per maggiori informazioni sul concorso misto “Negroni 2016” e sui premi in palio collegati al sito ufficiale Negroni e consulta il regolamento completo.

Ricorda che è ancora attivo anche il concorso Golosino Negroni che ti permetterà di vincere ogni settimana una Nintendo Wii U e il gioco di Kung Fu Panda.

registrati