Scopri il grande concorso gratuito su www.niveamen.it

Fino al 23 aprile 2017 partecipa al grande concorso a premi “Nivea Men Live Game” individua il giocatore misterioso e prova a vincere i biglietti per il Ground Box per poter assistere alla partita della tua squadra del cuore presso lo stadio San Siro.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per poter giocare è necessario avere un account Facebook ed essere fan della pagina Nivea Men Italia, se ancora non sei fan puoi diventarlo in pochi secondi dando un semplice like.

Durante il periodo di validità del concorso verranno pubblicati specifici post all’interno dei quali troverai degli indizi per poter indovinare il giocatore misterioso, una volta individuato scrivi il nome tra i commenti. Potrai partecipare durante la diretta video o fino alla domenica successiva la partita di campionato di serie A.

Al termine del concorso a premi avrà luogo un’estrazione finale, che eleggerà tra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande, due fortunati vincitori per ciascun periodo di gioco che si aggiudicano ciascuno il premio in palio, una coppia di biglietti per il Ground Box! Il premio del valore di 500,00 euro comprende:

  • 2 biglietti ingresso allo Stadio Meazza San Siro di Milano in settore Ground Box
  • ingresso VIP dedicato
  • ospitality e catering all’inizio e durante l’intervallo della partita

In caso di vincita riceverai un messaggio privato direttamente su Facebook con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Gioca con Nivea Men e vinci l’esperienza unica della partita in Ground Box, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.niveamen.it.

offerta