Partecipa alla nuova operazione a premi Nutella e regalati un abbonamento gratuito al tuo quotidiano preferito.

Dall’8 al 31 gennaio 2016 acquista una confezione di Nutella B-Ready e collegati al sito dedicato all’iniziativa: potrai scegliere subito il tuo premio sicuro, un abbonamento digitale di due settimane ad un quotidiano a tua scelta.

nutella b-ready quotidiani

Come partecipare all’iniziativa Nutella

Potrai richiedere il nuovo premio sicuro Ferrero acquistando una confezione di Nutella B-Ready da 8 pezzi in un qualsiasi punto vendita che esponga il materiale promozionale legato all’iniziativa all’interno del negozio o che pubblichi la pubblicità dell’operazione a premi a volantino.

Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti entro 10 giorni al sito ufficiale Nutella ed entrare nella sezione dedicata al concorso. A questo punto dovrai registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, data di nascita, telefono e indirizzo completo) e inserire i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine dovrai caricare la scansione o la fotografia (in formato pdf, jpg o png) dello scontrino attestante l’acquisto di una confezione di B-Ready (per essere considerato valido ai fini dell’operazione a premi lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare chiaramente il prodotto acquistato).

Riceverai entro 5 giorni una mail con il codice e le istruzioni che ti serviranno per attivare il tuo abbonamento digitale sul sito web Edicola Italiana. I codici saranno utilizzabili fino al 28 febbraio 2016; ogni codice servirà per attivare un abbonamento della durata di due settimane.
Ogni utente potrà partecipare fino a 3 volte attivando più abbonamenti a quotidiani diversi uno dall’altro (non sarà quindi possibile prolungare un abbonamento già attivo). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per convalidare il tuo premio.

Per maggiori informazioni sull’operazione a premi “ Con Nutella B-Ready l’entusiasmo è quotidiano” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati