Acquista Nuvenia e vinci buoni spesa Tigotà

Hai tempo fino al 31 ottobre per partecipare al concorso a premi “Con Nuvenia fai Shopping da Tigotà” e provare a vincere una delle 300 Card Aquisti Tigotà in palio.

nuvenia-tigotàMeccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso a premi acquista presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa, almeno due prodotti a marchio Nuvenia (ti ricordiamo che il pacco doppio vale è considerato un unico prodotto), entro 7 giorni dall’acquisto invia tramite raccomandata lo scontrino originale insieme ai dati anagrafici completi di indirizzo e-mail al seguente indirizzo:

Concorso “Con Nuvenia fai shopping da Tigotà”
Casella Postale NT 4444 – 20192 CUSAGO (MI)

Entro il 15 dicembre 2015 verrà effettuata l’estrazione finale tra tutti i partecipanti che eleggerà ben 300 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una Card Acquisti Tigotà del valore di 25 euro.

La Card potrà essere utilizzata per qualsiasi tipo di acquisto presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa (trovi l’elenco completo nel regolamento dell’iniziativa) ed entro un anno dalla sua emissione.

Cosa aspetti? Acquista i prodotti Nuvenia presso i punti vendita Tigotà aderenti all’iniziativa e prova a vincere una delle 300 Card Acquisti Tigotà da 25 euro in palio.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi “Con Nuvenia fai shopping da Tigotà” cliccando qui.

Se invece non hai voglia di sfidare la sorte, puoi partecipare all’operazione a premi “Nuvenia ti regala la spesa”, valida fino al 31 dicembre 2015. Acquista, presso i punti vendita aderetni, 3 prodotti Nuvenia di cui almeno un proteggi slip e ricevi un buono spesa del valore di 5 euro. Per tutti i dettagli ne abbiamo parlato qui.

offertaforum