Carica un tuo selfie e vinci premi spettacolari.

Per partecipare al concorso devi semplicemente, nel periodo dall’ 08/10/15 all’ 08/11/15, collegarti a questo sito internet , registrarti compilando tutti i campi indicati come obbligatori, fornire il consenso al trattamento dei dati e selezionare se sei un concorrente consumer o un concorrente trade.Philips Selfie Forniture ViaggiDopo la registrazione, potrai caricare una foto raffigurante un tuo primo piano frontale che mostri chiaramente il tuo stile di barba e/o baffi e votare le foto nella gallery, scegliendo le immagini preferite, conferendo al massimo un voto ad ognuna.

Alla fine del concorso, una giuria valuterà le 30 foto più votate dal pubblico tra quelle pubblicate da concorrenti Consumer e le 10 foto più votate dal pubblico tra quelle pubblicate da concorrenti Trade.
Per la valutazione delle foto verranno considerati aspetti quali il livello di difficoltà nella realizzazione dello stile mostrato, foltezza della barba, simmetria, stile, originalità ecc.

Da questa valutazione verranno proclamati 4 vincitori, di cui 3 tra i concorrenti Consumer e 1 tra i concorrenti Trade.
I vincitori si aggiudicheranno i seguenti premi:

CONSUMER

1° vincitore: un viaggio di 4 giorni e 3 notti per due persone, a scelta tra Londra, Parigi e Madrid, con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop, più la nomina a testimonial della gamma regolabarba Philips per un anno,
2° vincitore: un week-end lungo (3 giorni e 2 notti) per due persone, a scelta tra Londra, Parigi e Madrid, con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop,
3° vincitore: fornitura di prodotti Philips appartenenti alla categoria “Grooming” consistenti in un Regolabarba serie 7000 A, un Regolabarba serie 7000 B, un Multi-grooming kit serie 9000, un Rasoio elettrico serie 3000 e un Rasoio elettrico serie 9000.

TRADE

1° vincitore: un week-end lungo (3 giorni e 2 notti) per due persone, a scelta tra Londra, Parigi e Madrid, con trattamento di barba e capelli in un famoso Barber Shop.

Infine, tra tutti coloro che avranno espresso almeno un voto per le foto caricate, verranno estratti manualmente e casualmente 10 vincitori di un beardtrimmer BT5200/16.

Scopri tutti i dettagli qui.

offerta