Acquista i prodotti coinvolti e partecipa all’estrazione finale

Pulire casa non è mai stato così semplice, partecipa al concorso a premi valido nei punti vendita Acqua & Sapone, acquista i prodotti coinvolti e prova a vincere una delle 90 card del valore di 100 euro con “Mamma che pulito”, spendibili nei punti vendita A&S aderenti.

Mamma che pulito - A&SScopri come partecipare al concorso a premi:

durante il periodo di validità del concorso a premio recati presso uno dei punti vendita Acqua & Sapone della catena Cesar, Barbarossa o VDM aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, e acquista in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le linee Omino Bianco, Wc Net, Fornet, Smac, Vetril, Argentil o Merito.

Per prendere parte all’estrazione dei premi in palio entro e non oltre il 10 marzo 2016 (farà fede il timbro postale) invia lo scontrino originale e il riepilogo dei tuoi dati compreso di indirizzo e-mail e numero di telefono, al seguente indirizzo:

“Mamma che pulito/comarketing CESAR – BARBAROSSA – VDM”
c/o MBE 285/6
Viale Col di Lana, 14
20136 Milano

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che avrà luogo entro il 22 marzo e che eleggerà ben 90 vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una Card Acqua & Sapone del valore di 100,00 euro, da spendere nel punto vendita dove hai effettuato l’acquisto.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e successivamente il premio ti verrà consegnato direttamente presso il tuo domicilio con allegato le istruzioni per poterlo utilizzare nel modo corretto.

Acquista anche tu i prodotti coinvolti nell’iniziativa, invia lo scontrino e prova a vincere uno dei buoni spesa in palio, potrai acquistare i prodotti che preferisci per una casa sempre pulita.
Concorso a premi valido fino al 29 febbraio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo sul sito www.ominobianco.com.

offerta