Scopri il concorso su www.tantipremi.it

Fino al 31 marzo 2017 partecipa al concorso a premi “Il pulito corre veloce”, acquista i prodotti Merito e Omino Bianco, registra lo scontrino e prova a vincere una delle carte regalo Trenitalia del valore di 50 euro, e goditi i tuoi viaggi ad un prezzo speciale!

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino due prodotti a scelta tra Merito e Omino Bianco e conserva lo scontrino.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto accedi al sito www.tantipremi.it e compila il modulo di partecipazione digitando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale, numero progressivo, prodotti acquistati e punto vendita) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è ad estrazione finale, al termine del periodo di validità dell’iniziativa avrà quindi luogo un’estrazione che eleggerà, in maniera del tutto casuale, 50 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno una carta regalo Trenitalia del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Ma non è tutto, partecipando al concorso prenderai parte anche all’estrazione finale che eleggerà un unico vincitore che si aggiudica il super premio in palio una Vespa Piaggio Primavera 50 del valore di 3.150 euro.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registra oggi stesso il tuo scontrino, uno dei premi in palio potrebbe essere il tuo!
Inoltre se rientri tra i primi della giornata a registrare il tuo scontrino puoi vincere un Ticket Compliments da 5 euro, scopri come, ne abbiamo parlato qui.

Per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale accedendo al sito www.tantipremi.it.

offerta