Partecipa alla nuova operazione a premi Omino Bianco.

Dal 20 agosto al 30 dicembre 2016 acquista in unico scontrino almeno due additivi o salvacolori della linea Omino Bianco e registrati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa: riceverai subito un voucher benessere, hotel o cena 2×1 e parteciperai all’estrazione finale di una lavatrice Samsung.

Scopri come partecipare al concorso Omino Bianco

Per tentare la fortuna con il concorso non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino due additivi o salvacolori a marchio Omino Bianco di cui almeno uno della linea Additivo Totale. Se parteciperai effettuando l’acquisto presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno la pubblicità dell’operazione a premi potrai inoltre richiedere subito un voucher come premio sicuro.

Per giocare dovrai collegarti al sito Tanti Premi entro 10 giorni dalla data di acquisto, accedere alla sezione dedicata all’iniziativa Omino Bianco ed effettuare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti. Una volta effettuato l’accesso potrai digitare negli appositi spazi la provincia e il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto dei prodotti promozionati, l’importo totale della spesa, la data e l’ora di emissione dello scontrino e infine il numero progressivo. Potrai così richiedere il tuo premio sicuro scegliendo tra un voucher esperienza benessere, un voucher hotel 2per1 e un voucher cena 2per1. Ogni voucher sarà valido per tre mesi a partire dalla data di invio del voucher stesso.

Tutti i consumatori che avranno partecipato all’operazione a premi e tutti i consumatori che avranno acquistato i prodotti in altri punti vendita (senza concorrere per il premio sicuro) parteciperanno di diritto all’estrazione settimanale di una Lavatrice Samsung (valore di mercato 499 euro IVA inclusa). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché servirà in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e per l’invio del premio. Per maggiori informazioni sul concorso “Omino Bianco il tuo bucato vince sempre” e per scoprire tutti i punti vendita aderenti alla fase dell’operazione a premi scarica e consulta il regolamento completo.

Fino al 31 dicembre acquistando Omino Bianco, WC Net, Smac e Vetril potrai anche partecipare all’operazione a premi “Felicità è…” e richiedere un buono spesa da 5 o 10 euro.

registrati