Acquista i prodotti coinvolti, gioca lo scontrino e vinci

Acquista i prodotti per la pulizia di casa coinvolti e partecipa al concorso a premi “Pulito d’oro” in palio ogni giorno 3 buoni spesa Conad da 100 euro e ad estrazione finale 4.000,00 euro per il tuo shopping.

conad pulito d'oroMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premio acquista presso i punti vendita ad insegna Conad (Conad Ipermercato, Conad Superstore, Conad, Conad City e Margherita e Conad) tre prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, WC Net, Smac, Vetril, Merito e Argentil e conserva lo scontrino.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando tutti i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto: data e ora di emissione, importo totale speso e numero progressivo.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei 3 buoni spesa Conad del valore di 100 euro in palio ogni giorno.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e sarà necessario effettuare la convalida dei dati per poter ricevere il tuo premio, inviando entro 10 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontino originale insieme al riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

CONCORSO “ PULITO D’ORO” C/O MBE N.285 – VIALE
COL DI LANA 14 – 20136 MILANO

Ma i premi non finiscono qui, giocando almeno uno scontrino parteciperai automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un buono shopping del valore di 4.000,00 euro per l’acquisto di abbigliamento, calzature e accessori moda.
Concorso a premi valido fino al 29 giugno 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere buoni spesa Pam e Panorama con il concorso “Vieni, vinci e torna”.

offerta