Scopri il concorso in arrivo su www.scjconcorsi.it

In arrivo un nuovo concorso a premi, a partire dal 1 e fino al 31 dicembre 2016 partecipa al concorso a premi “Vinci la spesa da Tigotà con Oust, Bioshout e Pronto” e prova a vincere una delle gift card Tigotà del valore di 50 euro.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire dal 1 dicembre e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Tigotà aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista in un unico scontrino due prodotti tra quelli coinvolti nell’iniziativa a marchio Oust, Pronto e Bioshout e conserva lo scontino.

Accedi al sito www.scjconcorsi.it e clicca sul banner dedicato al concorso a premi, per partecipare è necessario essere registrati al sito, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Compila poi il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora, importo totale dello scontrino e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto una delle 120 card Tigotà del valore di 50,00 euro.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale insieme a copia di un documento e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa da Tigotà con Oust, Bioshout e Pronto”
Clipper Srl
Casella postale n. 97
20123 Milano Centro

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla fine del concorso, la gift card Tigotà potrà essere utilizzata in una o più soluzioni fino all’esaurimento del credito disponibile.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.scjconcorsi.it.

offerta