Scopri come partecipare al concorso su www.colgate.it.

Dal 1° al 30 novembre 2016 acquista almeno un prodotto Palmolive Gourmet in un qualsiasi punto vendita Tigotà aderente, invia la tua ricetta e prova a vincere un’impastatrice Kenwood.

Scegli il tuo ingrediente e vinci con Palmolive

Il concorso è rivolto esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni che durante il mese di novembre acquisteranno un prodotto della linea Palmolive Gourmet presso i punti vendita Tigotà che esporranno il relativo materiale promozionale dedicato all’iniziativa. Per partecipare dovrai semplicemente ideare una ricetta che contenga almeno uno degli elementi presenti nelle fragranze Palmolive Gourmet scegliendo tra Cioccolato, Vaniglia o Fragola. Per tentare la fortuna dovrai quindi scrivere la tua ricetta, riportare sul foglio i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza completo e recapito telefonico) e inviarla in busta chiusa a:

Concorso “Invia la ricetta Gourmet – Gottardo”
casella postale Eventcomm management srl
via Ennio Quirino Visconti 12/14
00193 Roma

Tra tutte le ricette pervenute entro il 9 dicembre 2016 una giuria di chef appositamente riunita per l’occasione selezionerà le cinque migliori ricette e i cinque utenti che le avranno ideate vinceranno ognuno una fantastica impastatrice Kenwood (del valore indicativo di 500 euro). Ogni partecipante potrà inviare più ricette ma vincere un solo premio. I vincitori saranno contattati attraverso i dati inviati insieme alla ricetta e verrà loro comunicata la procedura per dare accettazione formale del premio e riceverlo direttamente al proprio domicilio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Invia la ricetta Gourmet – Gottardo” visita la pagina ufficiale dedicata alle iniziative Palmolive e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere una utilissima Planetaria Kenwood per cucinare da vero chef condividi anche la tua “Cucina d’Autore” a base di mascarpone sul sito dedicato al concorso Optimus. offerta