Scopri le dolci tentazioni in palio con il nuovo concorso Palmolive!

Dal 21 marzo al 30 giugno 2016 acquista almeno due prodotti a marchio Sanex e/o Palmolive e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per partecipare all’estrazione finale di un’esperienza unica in compagnia del cake designer Renato Ardovino.

Scopri come partecipare al concorso

Per provare a vincere un’esperienza unica in compagnia di Renato Ardovino non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Palmolive e Sanex in un unico scontrino in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Per giocare dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3202043320 digitando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola

Tra tutti gli sms pervenuti, entro il 31 gennaio 2017 saranno estratti i tre fortunati vincitori finali che si aggiudicheranno ognuno un incontro con il cake designer Renato Ardovino che includerà la visita alla pasticceria con dimostrazione all’interno della Torteria, un pranzo in sua compagnia, una degustazione di dolci e una copia firmata e con dedica del libro “Il Cake Design”. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e poter usufruire del premio dovrai inviare tramite raccomandata l’originale dello scontrino, un foglio con tutti i dati anagrafici, la fotocopia di un documento d’identità e l’autorizzazione al trattamento dei dati.

Potrai aumentare le tue possibilità di vincita giocando più scontrini ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà sempre e solo diritto ad una partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso “Abbandonati alla tentazione con Palmolive Gourmet” scarica e consulta il regolamento completo.

Se la pasticceria è la tua passione partecipa anche al concorso Optimus e prova a vincere una fantastica planetaria Kenwood. offerta