Scopri come partecipare su www.pampers.it

Pampers lancia due nuovi concorsi che ti permetteranno di vincere fantastici giochi per il tuo bambino, acquista i prodotti promozionati registrati su www.pampers.it e scopri subito se hai vinto la macchina sport o il dondolo scooter.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

fino al 30 giugno acquista in un unico scontrino 2 prodotti a marchio Pampers a tua scelta. Collegati poi al Club Pampers e digita i dati dello scontrino nell’apposita sezione dedicata al concorso, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 150 dondoli scooter in palio, un gioco molto divertente che stimola la creatività del tuo bambino.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati. Per maggiori dettagli sul concorso a premi “Con Pampers vinci il dondolo scooter” puoi consultare il regolamento integrale.

Ma non è tutto, fino al 30 ottobre puoi partecipare anche al concorso “Gioca e vinci la macchina sport”, ti basterà acquistare una confezione di Pampers Baby Dry Quadripack promozionata e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, all’interno della quale troverai uno speciale codice alfanumerico. Accedi al sito www.pampers.it e digita il codice nell’apposita sezione del sito, o in alternativa puoi inviare un messaggio al numero 33999415210. Anche in questo caso potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 70 macchinine Mercedes del valore di 199,00 euro in palio, ed in caso di vincita riceverai una comunicazione con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, necessaria per poter ricevere il premio.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Ti ricordiamo inoltre che puoi partecipare all’operazione a premi Pampers e ricevere in regalo un buono Dalani del valore di 20,00 euro.

offerta