Partecipa alla sfida più fresca dell’estate e vinci i nuovi premi firmati Pan di Stelle.

Dal 3 maggio al 2 agosto cerca i codici gioco all’interno delle confezioni dei Mooncake Pan di Stelle e giocali on line: scoprirai subito se hai vinto un’originale borsa frigo e potrai partecipare al concorso che metterà in palio un bellissimo Frigorifero Smeg.

pandistelle-concorso

Come partecipare al nuovo concorso Pan di Stelle

Per tentare la fortuna e vincere uno degli originali premi firmati Pan di Stelle dovrai semplicemente acquistare durante il periodo di validità dell’iniziativa almeno una confezione di Mooncake Pan di Stelle da 210gr. All’interno di ogni confezione troverai un codice gioco alfanumerico univoco che ti servirà per giocare on line.

Per partecipare collegati al sito ufficiale Pan di Stelle e accedi alla sezione dedicata al concorso; per giocare dovrai effettuare il login con i tuoi dati personali se già possiedi un account, oppure (se ancora non sei registrato al sito) iscriverti inserendo i dati richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare il tuo codice gioco e scoprirai quindi subito se hai vinto uno dei premi giornalieri. Pan di Stelle metterà in palio ogni giorno cinque bellissime borse frigo personalizzate.

Ma non è finita qui! Ogni codice gioco infatti permette anche la partecipazione alla seconda fase del concorso. Dopo aver giocato verrà presentata a video l’immagine di un frigorifero chiuso e potrai provare ad indovinare quante merendine sono contenute al suo interno (scegliendo un valore compreso tra 1 e 10.000). Il numero cambierà in base al periodo di partecipazione al concorso. L’utente che al termine di ogni periodo di partecipazione avrà individuato il numero esatto (o che si avvicinerà di più) vincerà un fantastico Frigorifero Smeg Pan di Stelle (monoporta anni ’50 colore Chocolate). Inoltre tra tutti i partecipanti avverrà ogni settimana un’estrazione che metterà in palio altre tredici borse frigo Pan di Stelle. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale Pan di Stelle e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un originale mini-frigo partecipa anche al nuovo concorso RedBull!

registrati