Acquista Peroni, richiedi il tuo premio e vinci

Rinfrescati con il gusto di Peroni Chill Lemon e partecipa al concorso misto che prenderà il via il prossimo 22 agosto, subito per te un anno di vacanze scontate al 50% inoltre potrai scoprire subito se hai vinto uno dei buoni vacanza del valore di 1.500,00 euro.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi misto Peroni Chill Lemon, acquista una confezione di birra nel formato 2x33cl promozionata e che riporti sulla confezione il logo del concorso e conserva lo scontrino. Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, compila poi il modulo di partecipazione indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e il codice gioco trovato all’interno della confezione di birra.
Grazie al sistema instant win, che ti avviserà mediante un messaggio a video, potrai scoprire immediatamente l’esito della tua giocata e se hai vinto uno dei tre buoni viaggio del valore di 1.500,00 euro. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario inviare lo scontrino originale, insieme al codice gioco, riepilogo dei propri dati e copia di un documento di validità, entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Concorso “PERONI CHILL LEMON”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Se invece la tua partecipazione dovesse risultare non vincente, non preoccuparti, per te un fantastico regalo! Potrai infatti richiedere il tuo premio sicuro, una card “LungoSvago 2×1”, il premio, del valore di 99,00 euro, potrà essere utilizzato per prenotare vacanze in formula 2×1 oppure 4×2 scegliendo tra le proposte pubblicate sul sito www.peroni.lungosvago2x1.it.
Concorso a premi valido a partire dal 22 agosto e fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

offerta