Scopri il nuovo concorso su www.buonalavita.it

Prende il via oggi e sarà valido fino al 18 dicembre il concorso a premi in esclusiva per i punti vendita Agorà “Nestlè – Agorà 2016” acquista tre confezioni di Perugina Tablò, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un cofanetto “2 giorni di Baci” per due persone.

Scopri come partecipare al concorso:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso un punto vendita appartenenti alla società Agorà ad insegna Tigros, Basko, Iperal e Poli ed acquista in un unico scontrino almeno tre prodotti della gamma Perugina Tablò.

Per tentare la fortuna chiama il numero 0249962484 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora, importo totale dello scontrino e numero progressivo). Il concorso è in modalità instant win, al termine della chiamata potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 12 cofanetti “2 giorni di Baci” in palio del valore di 200,00 euro.
In caso di vincita per ottenere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 7 giorni e mediante raccomandata A/R, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Nestlé – Agorà 2016”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Il cofanetto “2 giorni di Baci” da diritto ad un soggiorno di una notte, per 2 persone, in una città dell’Umbria, con tour guidato nella Casa del Cioccolato Perugina ed un corso nella Scuola del Cioccolato Perugina.
Non lasciarti sfuggire questa occasione, gusta il buon cioccolato Perugina e prova a vincere uno dei premi in palio.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.buonalavita.it.

offerta