Acquista un prodotto Pronto in promozione e vinci fantastici premi.

Effettua l’acquisto nel periodo compreso tra il 10 agosto 2015 e il 20 dicembre 2015 di almeno un prodotto della linea Pronto di una qualsiasi tipologia tra tutte quelle oggetto della promozione e conserva lo scontrino d’acquisto almeno fino al 31 Marzo 2016.Pronto Ticket Compliments ArredamentoPer partecipare al concorso dovrai accedere a questo sito e compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, telefono ed indirizzo mail) nonché visionare l’informativa sulla privacy e selezionare il flag per presa visione e accettazione del regolamento del concorso.

In seguito dovrai indicare i dati presenti sullo scontrino d’acquisto, secondo le modalità indicate sul sito stesso, nello specifico, data scontrino, ora scontrino, importo totale della spesa effettuata e numero dello scontrino.

Terminato l’inserimento dei dati verrà avviato un sistema software che ti permetterà di verificare se sei risultato vincitore, o meno, di uno dei premi settimanali in palio nel concorso, consistenti in 19 Buoni Ticket Compliments Top Premium per un valore complessivo di € 100,00.

In caso di vincita, ti apparirà a schermo un messaggio e riceverai all’indirizzo mail indicato in fase di partecipazione le indicazioni utili per la convalida del premio.

Per poter ricevere il tuo premio dovrai spedire entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, l’originale dello scontrino utilizzato per la partecipazione, una copia di un documento d’identità in corso di validità e l’indirizzo presso il quale vorrai ricevere il premio.

La spedizione della documentazione richiesta dovrà avvenire al seguente indirizzo:

Concorso “Fai vivere la tua casa!” Clipper Srl
Casella postale n. 151 20123 Milano Centro

Inoltre, al termine dell’iniziativa, è prevista un’estrazione finale che vedrà un solo fortunato vincitore, che si aggiudicherà un buono del valore di 5000 euro spendibile per l’arredamento totale o parziale di una stanza a scelta della propria casa.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa leggendo il regolamento integrale che trovi qui.

offerta