Acquista i prodotti indicati e vinci

Prende il via proprio oggi il concorso a premi valido esclusivamente nei punti vendita IperSimply che ti permette di vincere buoni spesa del valore di 100 euro, acquista i prodotti indicati e partecipa a “VINCI LA SPESA DA IPERSIMPLY CON OUST, PRONTO, DUCK E MR MUSCLE!” uno dei vincitori potresti essere proprio tu.

Concorso IpreSimplyScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita IperSimply aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario anche a mezzo volantino, almeno due prodotti a marchio Pronto, Oust, Mr Muscle e Duck e conserva lo scontrino originale.

Chiama il numero 02.40741264 e segui le indicazioni della voce guida indicando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).

Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto il premio in palio ogni giorno, un buono spesa del valore di 100 euro!
In caso di vittoria sarà necessario inviare, entro 7 giorni, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, compreso il numero di telefono con il quale hai partecipato al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa da IperSimply con Oust, Pronto, Duck e Mr Muscle!”
c/o Clipper Viale Caterina da Forlì n. 32
20146 Milano

Riceverai il tuo premio direttamente a casa, entro 180 giorni dalla convalida dei dati con tutte le istruzioni per poterlo utilizzare in maniera corretta.
Partecipa anche tu al concorso a premi, acquista i prodotti coinvolti e prova a vincere uno degli undici buoni spesa IperSimply in palio.

Concorso a premi valido fino al 31 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Prova anche a vincere buoni spesa del valore di 200 euro con il concorso “Che Buono! Punch Barbieri” per tutti i dettagli ne abbiamo parlato qui.