Gioca al concorso gratuito di RDS e vinci un soggiorno da favola!

Dall’8 al 28 luglio 2016 collegati al sito ufficiale di RDS, scopri la magia d’estate di Frozen nel video di Disneyland Paris e prova a vincere un soggiorno da favola per tutta la famiglia.

Scopri come provare a vincere con RDS

Il concorso è rivolto agli ascoltatori maggiori di 18 anni dell’emittente Radio Dimensione Suono e/o agli utenti maggiorenni che si collegheranno al sito ufficiale www.rds.it durante il periodo di validità dell’iniziativa. Per giocare e provare a vincere dovrai collegarti al sito RDS ed effettuare il login attraverso RDS Play Social inserendo nell’apposito modulo nome utente, indirizzo di posta elettronica e numero di cellulare. In alternativa potrai accedere attraverso la funzione di Facebook Connect: unico requisito necessario è essere iscritti a Facebook in data antecedente all’inizio del concorso.

Una volta effettuato l’accesso potrai cliccare sul banner dedicato al concorso “Con RDS vivi l’estate a Disneyland Paris” e visionare il video dedicato al parco di divertimenti. Alla fine del filmato dovrai rispondere ad una domanda relativa al video e scegliere l’opzione giusta tra le tre proposte. Se la risposta sarà corretta parteciperai automaticamente al gioco ottenendo 50 punti di “play social”; invitando i tuoi amici ad iscriversi alla community aumenterai il tuo punteggio.

Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verrà estratto il vincitore del super premio in palio: un pacchetto vacanza a Disneyland Paris per 4 persone. Il soggiorno includerà volo a/r, trasferimenti, due pernottamenti, prima colazione, quattro biglietti di ingresso per 3 giorni consecutivi e 20 coupon pasti per coprire l’intero soggiorno (valore complessivo del premio 3.220 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Con RDS vivi l’estate a Disneyland Paris” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento integrale.

Se alla magia di Frozen preferisci i motori ruggenti di Cars, partecipa al nuovo concorso Disney e prova a vincere un viaggio a Parigi per assistere al primo trofeo di Go-Cart sugli Champs-Elysées.

registrati