#ViviLeggero, mangia sano e allenati al benessere con Tonno Rio Mare!

Dal 1° aprile al 26 giugno 2016 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare e conserva lo scontrino: potresti vincere ogni giorno un buono da 200 euro da spendere in attrezzature e corsi per goderti il tuo sport preferito e contribuire a donare attrezzature ad un’associazione sportiva a tua scelta.

riomare leggero concorso

Come partecipare al nuovo concorso Rio Mare

Per provare a vincere con la nuova iniziativa Rio Mare dovrai cercare i punti vendita aderenti al concorso che esporranno il materiale promozionale all’interno del supermercato o che pubblicheranno a volantino la pubblicità della promozione e acquistare prodotti Rio Mare fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro.

Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa #ViviLeggero e inserire nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, password, sesso, età, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica. Terminata la registrazione potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto (che dovrà essere parlante e quindi con dicitura dei prodotti identificabile); dovrai digitare data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. Con l’inserimento dei tuoi dati parteciperai al concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 200 euro valido per l’acquisto di attrezzature, abbigliamento, esperienze o corsi legati al tuo sport preferito.

Inoltre entro il 15 settembre 2016 verrà estratto tra tutti i partecipanti al concorso un utente che avrà la possibilità di scegliere un’associazione sportiva alla quale Rio Mare consegnerà attrezzature sportive per un valore complessivo di 10.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Rio Mare “#ViviLeggero” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per soddisfare la tua voglia di sport partecipa anche al concorso Head & Shoulders e prova a vincere un abbonamento digitale annuale alla Gazzetta dello Sport.

registrati