Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

Partecipa al concorso a premi, acquista i prodotti a marchio Smac, WC Net, Omino Bianco e Vetril, gioca lo scontrino e prova a vincere ogni settimana 500 euro in buoni carburante con il concorso a premi “A tutto pulito”, e ad estrazione finale un anno di carburante.

concorso a tutto pulitoScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario, almeno tre prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac e WC Net e conserva lo scontrino.

Accedi al sito e compila il modulo di registrazione indicando i dati personali richiesti e i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).
Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video se hai vinto il premio in palio ogni settimana, un buono carburante IP del valore di 500 euro.

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, sarà necessario inviare tramite raccomandata A/R ed entro 10 giorni dalla vincita il riepilogo dei propri dati e lo scontrino vincente al seguente indirizzo:

CONCORSO “ A TUTTO PULITO”
C/O MBE N.286 –VIALE COL DI LANA 14
20136 MILANO

Al termine del concorso a premi tra tutti coloro che avranno partecipato verrà eletto, in maniera del tutto casuale il vincitore assoluto del concorso che si aggiudica il super premio in palio: un anno di carburante IP del valore di 1.500,00 euro.

Ma non è tutto, acquista i prodotti indicati nei punti vendita aderenti quando sono presenti le hostess, consegna lo scontrino allo stand e ricevi subito in omaggio un block notes con penna a sfera.

Concorso valido fino al 26 giugno 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta