In palio 1000 ingressi a mostre e musei e 10 weekend da sogno!

Fino al 30 novembre 2016 acquista le tue bibite Sanpellegrino preferite, collegati al sito dedicato all’iniziativa e prova a vincere uno degli ingressi per mostre e musei messi in palio e, ad estrazione finale, un fantastico weekend dal sapore tutto italiano.

Scopri tutti i dettagli del concorso Sanpellegrino

Per partecipare al grande concorso Sanpellegrino non dovrai far altro che acquistare almeno due confezioni a scelta di bibite Sanpellegrino oppure un cluster da 20cl x6 oppure un fardello in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale e conservare lo scontrino.

Per giocare dovrai visitare il sito ufficiale Bibite Sanpellegrino e registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password scelta. Una volta confermato e attivato il tuo account potrai effettuare l’accesso e inserire i dati dello scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. In caso di vincita per avere diritto al premio dovrai inviare lo scontrino vincente e i tuoi dati personali all’indirizzo segreteria@winning.it oppure tramite fax al numero 0220234750. Riceverai così un voucher sconto utilizzabile sulla piattaforma Musement del valore commerciale di 15 euro per poter accedere a mostre e musei.

E non è finita qui perché entro il 31 gennaio 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso (vincenti e non) saranno estratti 10 fortunati utenti che vinceranno ognuno un cofanetto Boscolo 100 Weekend da sogno (del valore commerciale di 399 euro l’uno). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci le meraviglie d’Italia” visita il sito ufficiale Sanpellegrino e scarica il regolamento completo.

Per regalarti un weekend di puro relax nel verde partecipa anche alla nuova operazione a premi Henkel “Un mondo più verde grazie a te 2016”.

registrati