Gioca lo scontrino e scopri se hai vinto

Prenderà il via il 30 giugno il nuovo concorso a premi “Sc Jhonson e Conad ti regalano Samsung!”, acquista Autan, Duck, Mr Muscle, Pronto e Raid, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un tablet Samsung del valore di circa 138,00 euro.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Conad aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno 2 prodotti a scelta tra Autan, Duck, Mr Muscle, Pronto e Raid e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, se già possiedi un account ti basterà accedere con le tue credenziali. Compila poi il modulo di partecipazione selezionando dal menù a tendina il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto, infine inserisci i dati relativi allo scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 2 tablet Samsung in palio ogni settimana.
In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata A/R lo scontrino originale risultato vincente insieme a copia di un documento e riepilogo dei propri dati al seguente indirizzo:

Concorso “ Sc Jhonson e Conad ti regalano Samsung!”
Clipper Srl
Casella postale 97
20123 Milano Centro

Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, ed in caso di vincita il premio ti verrà consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, se invece la tua partecipazione dovesse risultare non vincente conserva lo scontrino, potresti essere il vincitore durante l’eventuale estrazione per premi non assegnati.
Concorso valido dal 30 giugno fino al 31 agosto 2016, per maggiori dettagli consulta il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un tablet Samsung con il concorso Celebra l’estate con Barbie e Monster High.

offerta