Se sei abbonato da almeno un anno partecipa al nuovo concorso Sky!

Dal 27 aprile al 15 giugno 2016 collegati al sito ufficiale Sky e partecipa al concorso gratuito dedicato alla serie Il Trono di Spade: in palio ci sono le originali carte da gioco e i cofanetti Blu-ray con le prime cinque stagioni della serie.

trono di spade sky

Come partecipare al nuovo concorso Sky

Il concorso è del tutto gratuito e riservato esclusivamente a tutti i clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento residenziale satellitare o residenziale IPTV con durata contrattuale di almeno un anno in stato attivo. Per poter partecipare inoltre dovrai essere iscritto al servizio “extra Sky” (potrai iscriverti  gratuitamente anche contestualmente alla partecipazione al concorso).

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa “Il Trono aspetta il suo Re” e accedere con le tue credenziali. In base al periodo di durata del contratto Sky ogni utente potrà partecipare all’instant win e scoprire subito l’esito della propria giocata. Gli utenti clienti di Sky da più di un anno potranno partecipare all’estrazione casuale del premio giornaliero, gli utenti clienti Sky da più di 6 anni potranno partecipare all’estrazione di un ulteriore premio. Ricorda che ogni settimana avrai un numero di tentativi pari al numero di anni passati con Sky.

Il concorso metterà in palio ogni giorno una coppia composta da due mazzi di carte da gioco dedicati alla serie tv “Il Trono di Spade” (valore commerciale 17,40€). Il periodo di partecipazione sarà suddiviso inoltre in otto diverse fasi di gioco; per ogni fase verrà estratto un cofanetto Blu-ray con le prime cinque stagioni de “Il Trono di Spade” (valore commerciale del premio 99,99€) che potrà essere vinto esclusivamente dai clienti Sky con contratto di durata superiore ai 6 anni. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Trono aspetta il suo Re” collegati al sito ufficiale Sky e scarica il regolamento completo.

Se non sei abbonato potrai comunque approfittare del concorso Sky gratuito e provare a vincere un fantastico viaggio a Washington D.C.!

registrati