Acquista i prodotti indicati e vinci i premi in palio

Hai voglia di rimodernare casa ma non vuoi spendere un capitale? Questo è il concorso che fa per te, partecipa a “Il buono di Star in famiglia” e prova a vincere ogni settimana una carta regalo Ikea del valore di 200 euro, e potrai godere del nuovo stile della tua casa con tutta la famiglia.

Concorso Star vinci IkeaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno due prodotti a marchio Star tra Il Mio Dado, Il Mio Brodo, Il Mio Gran Ragù e Il Mio Duo e conserva lo scontrino originale.

Invia un SMS al numero 3332553829 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale), il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto il premio in palio ogni settimana inviando, esclusivamente in caso di vincita, un SMS di risposta con le istruzioni per la convalida.

Per ricevere il tuo premio consistente in una Carta Regalo Ikea del valore di 200 euro, sarà necessario inviare mediante raccomandata A/R ed entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino originale, il riepilogo dei propri dati, copia di un documento in corso di validità e il trattamento al consenso dei dati al seguente indirizzo:

CONCORSO “IL BUONO DI STAR IN FAMIGLIA”
CASELLA POSTALE 109
20123 MILANO (MI)

Riceverai il tuo premio direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla convalida dei tuoi dati, insieme a tutte le istruzioni per poterlo utilizzare correttamente. Se non risulti vincitore conserva lo scontrino originale fino alla fine del concorso a premi potresti vincere durante l’estrazione per eventuali premi non assegnati.

Acquista i prodotti Star, partecipa al concorso a premi e dai nuova vita alla tua casa con le carte regalo Ikea. Concorso valido fino al 28 aprile 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta