Brinda e fai la spesa gratis con il nuovo concorso Tavernello!

Dal 15 luglio al 15 settembre 2016 acquista una bottiglia a scelta tra Tavernello Frizzante Bianco, Tavernello Rosato o Tavernello Pignoletto e registrati sul sito dedicato al concorso: scoprirai subito se hai vinto un buono Ticket Compliments da 200 euro.

Scopri come partecipare al grande concorso Tavernello

Per prova a vincere non dovrai far altro che acquistare in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale una bottiglia di Tavernello Frizzante Bianco, Tavernello Frizzante Rosato oppure Tavernello Pignoletto e conservare lo scontrino. Per giocare dovrai collegarti al sito Vinci la spesa e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, provincia, indirizzo di posta elettronica e password scelta (che ti servirà per accedere direttamente al concorso per giocare dopo la prima volta). Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino d’acquisto, numero progressivo e importo totale della spesa.

Una volta inseriti i dati potrai partecipare al concorso in modalità instant win e scoprire subito se hai vinto 200 euro in buoni Ticket Compliments (suddivisi in 10 Ticket Compliments da 20 euro l’uno) utilizzabili in tutti gli esercizi commerciali inclusi nel circuito Edenred. Tavernello metterà in palio un premio per ogni giorno di validità del concorso.

Ricordati di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché entro il 15 settembre 2016 sarà estratto il vincitore di un ulteriore buono del valore di 200 euro e tutti gli eventuali vincitori dei premi non convalidati e non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “ Con Tavernello vinci la tua spesa” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Se vuoi continuare a fare la spesa gratis tenta la fortuna anche con il nuovo concorso di Giovanni Rana e prova a vincere 10.000 euro in Ticket Compliments.

registrati