Guarda il film e vinci i premi in palio

Un nuovo concorso a premi lanciato da UciCinemas, questa volta in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo capolavoro Disney, guarda il film e partecipa al concorso “Non c’è tempo da perdere” potresti vincere uno dei gadget del film e altri fantastici premi.

ucicinemas aliceScopri come partecipare:

per prendere parte al concorso e provare a vincere uno dei premi in palio hai tre diverse modalità di gioco.

Abilità – accedi al sito con le tue credenziali o effettua la registrazione se ancora non possiedi un account, scegli uno dei 5 personaggi del film e carica una foto che sia in tema con il soggetto scelto, puoi imitare la sua posa o caricare una foto che ricordi il personaggio, condividila sui social invitando i tuoi amici a votarti. Al termine del periodo di validità del concorso le 5 foto inerenti a ciascun personaggio che avranno ottenuto il maggio numero di voti si aggiudicano un 1 Kit gadget del film composto da 1 Bag, 1 portachiavi, 1 spilletta e 1 taccuino.

Modalità gratuita ad estrazione – accedi al sito e gioca con il cappellaio matto, vai alla sezione dedicata al concorso e dopo aver caricato la foto e averla condivisa sui social, scarica il wallpaper del film, prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà ben 25 vincitori che si aggiudicano il kit di gadget del film.

Modalità con acquisto – acquista un biglietto per la visione del film presso una delle sale del circuito UciCinemas, accedi al sito e carica nell’apposito box il codice SF del biglietto, parteciperai all’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudica un viaggio a Londra per 4 persone, e se il vincitore avrà acquistato il suo biglietto online si aggiudica anche 2 trolley Spinner 55 cm e 2 trolley Spinner 75 cm linea Lock’n’Rol.

Ma non è tutto, carica nell’apposito box il tuo codice SF e riceverai in omaggio un codice sconto che ti permetterà di stampare 50 foto gratuitamente.
Concorso a premi misto valido fino al 12 giugno 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

registrati