Richiedi il tuo premio sicuro registrandoti sul sito www.promobarilla.it.

Dal 20 aprile al 27 maggio 2017 acquista tre confezioni di pasta Barilla presso uno dei punti vendita Conad aderenti e registra i dati sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa per richiedere il tuo abbonamento trimestrale alla rivista Cucina Moderna.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per richiedere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare almeno tre confezioni di pasta di semola a marchio Barilla in un unico scontrino scegliendo tra i Formati Classici, le Specialità, la Pasta Integrale, i Piccolini e i 5 Cereali (sono esclusi i prodotti senza glutine e la pasta all’uovo). Dovrai effettuare il tuo acquisto esclusivamente presso i punti vendita Conad aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto.

Per partecipare dovrai collegarti al sito Promo Barilla ed effettuare la registrazione digitando tutti i dati personali richiesti oppure il login se già possiedi un account perché hai partecipato alle promozioni precedenti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale. Infine dovrai caricare la foto o scansione dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati e inserire l’indirizzo al quale vorrai ricevere la tua rivista.

Dopo aver inviato il modulo di richiesta riceverai tramite mail un link che dovrai cliccare entro le 48 ore successive per confermare la tua partecipazione. Dopo lo convalida della tua richiesta riceverai in regalo un abbonamento trimestrale cartaceo e digitale alla rivista mensile “Cucina Moderna”. La versione digitale sarà consultabile da smartphone, pc e tablet seguendo le istruzioni che riceverai tramite mail all’indirizzo fornito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Barilla consulta il regolamento dell’iniziativa visitando il sito www.promobarilla.it.

Se vuoi ricevere in regalo un abbonamento alla tua rivista preferita partecipa anche all’operazione a premi L’Orèal Paris valida fino al 31 maggio.

registrati