Partecipa alla Festa del Sole e vinci un buono spesa da 100 euro.

Fino al 15 agosto 2016 acquista tre prodotti a marchio Sole di cui almeno un detersivo per lavatrice nei punti vendita Conad aderenti: parteciperai all’estrazione finale di uno dei 50 buoni spesa da 100 euro messi in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Sole

Potrai partecipare al concorso acquistando i prodotti promozionati presso i punti vendita a insegna Conad aderenti in tutta Italia (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa). Sono validi ai fini del concorso tutti i detergenti bucato a mano, lavatrice polvere e lavatrice liquido in qualsiasi formato, le referenze di Super concentrati, Gelcaps, detersivi per capi delicati, Sole piatti in tutti i formati, ammorbidenti, saponi solidi, Cura Lavatrice e pulitori Sole per superfici.

Per provare a vincere dovrai acquistare tre prodotti a marchio Sole in un unico scontrino di cui almeno un Sole detersivo lavatrice. A questo punto non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato al concorso “Conad ti premia” e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto (numero progressivo, importo totale e data e ora di emissione).

L’inserimento dei dati ti permetterà di partecipare alla grande estrazione finale del 19 settembre 2016 che decreterà i 50 fortunati vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà una Carta Prepagata Conad del valore di 100 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Conad ti premia” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa Sole e consulta il regolamento integrale.

Se fai la spesa da Conad tenta la fortuna anche con il concorso Finish e vinci una fantastica lavastoviglie Siemens.

registrati