Partecipa al concorso a premi Nestlè, puoi vincere ogni giorno buoni spesa del valore di 100 euro

Oggi ti segnaliamo il nuovo concorso che partirà il 25 giugno e durerà fino al 4 luglio 2015, esclusivo per i punti vendita Conad che ti offrirà la possibilità di vincere uno dei buoni spesa in palio ogni giorno del valore di 100 euro.

concorsonestle

“Vinci subito” è il nome del concorso che ormai si ripete da diversi anni, e che mette in palio tanti buoni spesa per i clienti Conad.

Ancora non è on-line il regolamento completo, che troverai a partire dalla data d’inizio del concorso al sito Nestlè.

Il concorso è già pubblicizzato su alcuni dei volantini Conad, sfoglia il tuo volantino per scoprire se il punto vendita a te vicino aderisce all’iniziativa.

Come partecipare:

durante il periodo del concorso acquista almeno due prodotti Nestlè tra quelli aderenti all’iniziativa a scelta tra: Sfiziose Buitoni, Pesto Buitoni, Pizza Bella Napoli Margherita, Cornetti Antica Gelateria del Corso, Cocktail e Aranciate San Pellegrino e Cheerios.

Conserva lo scontrino e chiama il numero 02 499 62 800, segui la voce guida e indica i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto quando richiesto.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto uno dei buoni spesa del valore di 100 euro in palio ogni giorno.

E se non risulti vincitore non disperare, puoi sempre sperare nell’estrazione finale che si terrà entro il 7 agosto 2015 e che mette in palio un buono spesa del valore di ben 1000 euro.

Per ottenere maggiori informazioni bisognerà aspettare la pubblicazione del regolamento al sito, o in alternativa puoi telefonare al numero 800434434 e chiedere maggiori informazioni sul concorso a premi Vinci Subito.