Fai la tua spesa da Conad e risparmia

I regali di Natale te li fa anche Conad! A partire da domani e per tutto il mese di dicembre fai la tua spesa presso i punti vendita Conad e per ogni scontrino di almeno 50,00 euro riceverai direttamente in cassa un buono sconto del valore di 10,00 euro per i tuoi futuri acquisti.

Scopri come ottenere il tuo sconto:

a partire dal 1 dicembre e fino al 31 dicembre Conad ti fa un bellissimo regalo di Natale! Durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa recati presso uno dei punti vendita ad insegna Conad aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario, anche a mezzo volantino, e fai la tua spesa.
Riempi il carrello con i prodotti che preferisci, potrai scegliere tra i grandi marchi oppure il marchio Conad che offre qualità e convenienza con prezzi accessibili a tutti.

Recati in cassa e al momento di pagare sul tuo scontrino verrà stampato il buono sconto, per ogni 50,00 euro spesi riceverai un buono sconto del valore di 10,00 euro, fino ad un massimo di 6 buoni per ciascun scontrino (se il totale della tua spesa è di 200,00 euro riceverai 4 buoni, se raggiungi i 300,00 euro riceverai 6 buoni sconto, se il totale è 350,00 euro riceverai sempre 6 buoni).

Potrai poi utilizzare il tuo sconto a partire dal 1 gennaio e fino al 28 febbraio 2017, ti basterà recarti presso lo stesso punto vendita che lo ha emesso ed effettuare la tua spesa, ti basterà acquistare i tuoi prodotti preferiti per un importo di almeno 50,00 euro e presentando in cassa lo scontrino ti verranno scalati 10,00 euro immediatamente.
Approfitta di questa promozione, fai la tua spesa presso i punti vendita Conad, ricevi un buono sconto e risparmia sugli acquisti del nuovo anno!

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi chiedere informazioni direttamente presso il box informazioni del tuo punto vendita di fiducia.

offerta