Acquista i prodotti Elnett e ricevi il tuo omaggio

Lasciati coccolare e goditi il relax grazie all’operazione a premi “Elnett Satin ti regala un taglio o una piega”, riceverai in omaggio il voucher per un trattamento gratuito presso uno dei saloni convenzionati.

premio sicuro ElnettScopri come ricevere il tuo premio:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti e che espongono materiale pubblicitario ( consulta l’elenco completo dei punti vendita aderenti) almeno un prodotto della gamma Elnett Satin di L’Oréal Paris e conserva lo scontrino.

Entro 5 giorni dall’acquisto accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, inserisci i dati dello scontrino che comprova l’acquisto e carica una foto o scansione dello scontrino originale, infine accetta il regolamento e le condizioni dell’operazione a premio ed invia la tua richiesta.

Entro 60 giorni riceverai tramite mail un elenco dei saloni convenzionati più vicini a te, sarà necessario rispondere alla mail, secondo le modalità descritte, indicando il salone preferito dove poter effettuare il tuo trattamento di bellezza.
Successivamente riceverai, sempre tramite mail, il tuo premio che consiste in un voucher elettronico valido per un taglio di capelli oppure per una piega presso uno dei Saloni convenzionati, del valore commerciale di circa 30,00 euro, in allegato al tuo premio troverai anche tutte le istruzioni per poter usufruire del trattamento gratuito.

Acquista i prodotti Elnett e lasciati coccolare con un trattamento di bellezza. Operazione a premio valida fino al 31 maggio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo di “Elnett Satin ti regala un taglio o una piega”.

Ti ricordiamo inoltre che fino al 30 aprile 2016 puoi ricevere in regalo, a tua scelta, un voucher valido per un trattamento di bellezza oppure un pacchetto fitness con Clinians, scopri come partecipare all’operazione a premio “Scegli la bellezza, vivi il benessere”.

offerta