Partecipa al concorso a premi e prova a vincere uno dei premi in palio

Fino al 30 settembre 2015 partecipa al concorso a premi “Divertiti con Beltè” e prova a vincere Nintendo Wii Mini in palio ogni settimana, e ad estrazione finale un week-and a Roma per 4 persone presso il parco dei divertimenti Rainbow Magicland.

concorsobelte

Scopri come partecipare al concorso:

A mezzo telefono – telefona al numero 02.49962.510 e segui le istruzioni della voce guida, inserendo quando richiesto i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto.

A mezzo web – acquista almeno una bottiglia di Beltè tra quelle promozionate e conserva lo scontrino. Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, inserisci i dati anagrafici richiesti seguiti dai dati dello scontrino che comprovano l’acquisto.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei il fortunato vincitore settimanale che si aggiudica Nintendo Wii Mini del valore di 129 euro.

Ma non è tutto, se effettui l’acquisto presso i punti vendita aderenti all’iniziativa in presenza delle promoter, potrà farsi scattare una foto presso lo stand Beltè. La foto verrà subito stampata e inserita in un portafoto – cartolina “cancella e vinci”. Dopo aver rimosso la patina scoprirai subito se hai vinto uno dei premi in palio consistenti in:

  • 2 Nintendo Wii Mini
  • 250 forniture di Beltè

Tutti coloro che parteciperanno all’instant win, mediante web o telefono parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 30 novembre 2015 e che mette in palio 1 week-end a Roma per una famiglia di 4 persone, con ingresso al parco dei divertimenti Rainbow Magicland.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista Beltè e prova a vincere uno dei premi in palio, leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Divertiti con Beltè”.