In consegna i premi del concorso gratuito

Durante la scorsa estate ti avevamo segnalato la possibilità di partecipare al concorso a premi gratuito indetto da Desideri Magazine “S.O.S. Ospite inatteso”, ecco la prova che ai concorsi si vince davvero!

Premio S.O.S. Ospite InattesoCome puoi vedere dalla foto, la nostra lettrice M. ha appena ricevuto il premio vinto al concorso gratuito, le è bastato rispondere ad una semplice domanda, raccontare in un massimo di 500 caratteri il piano d’azione per rendere la casa ospitale quando si hanno ospiti inattesi, la nostra lettrice è stata del tutto sincera, ha illustrato il suo piano per sistemare casa in un battibaleno e accogliere gli ospiti in una casa pulita e ordinata, anche se fino a due minuti prima regnava il caos più totale.

È rientrata cosi tra i fortunati 100 vincitori e oggi, a distanza di mesi, e in maniera del tutto inaspettata ha ricevuto il premio vinto, consegnato dal corriere Bartolini, l’unico ospite sempre atteso dai nostri lettori, che partecipano a concorsi e operazioni a premio.

Il pacco contiene:

  • 1 Viakal Spray Regolar 500ml
  • 1 Viakal Spray al Fresco Profumo di Ambi Pur 500ml
  • 1 Viakal Spray Aceto 500ml
  • 1 Mastro Lindo Concentrato Limone
  • 1 Mastro Lindo Concentrato Bagno
  • 1 Mastro Lindo Concentrato Fiori Delicati

Ora la nostra lettrice è pronta per rendere la casa perfetta per accogliere tutti gli ospiti dell’ultimo minuto.
E tu, avevi vinto al concorso? Hai ricevuto già il premio?

Ti ricordiamo che grazie a Desideri Magazine puoi provare gli stessi prodotti vinti e tanti altri a prezzi davvero bassi, scarica i buoni sconto e risparmia sulla tua spesa, ne abbiamo parlato qui.

Inoltre oggi e fino al 12 febbraio puoi partecipare al concorso gratuito “Esperte di Bellezza” sempre indetto da Desideri Magazine e provare a vincere una consulenza gratuita per la cura della tua pelle con la Skin Expert di Olaz Rossella Galvani.