Registrati su www.milleunadonna.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà valido fino al 15 gennaio 2017 il concorso a premi gratuito “MILLEUNAvoglia di…GRANA PADANO”, registrati al sito e partecipa all’estrazione finale per provare a vincere uno dei 15 kit di prodotti Grana Padano.

Scopri come partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi collegati al sito www.milleunadonna.it, vai alla sezione dedicata all’iniziativa ed effettua la registrazione gratuita, ti basterà compilare il modulo con i dati personali richiesti: nome, cognome, indirizzo e-mail e numero telefonico.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà, entro il 31 gennaio 2017, 15 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un kit di prodotti Grana Padano, nel dettaglio:

  • dal 1° al 10° estratto – 1 confezione di prodotti Grana Padano così composta: pezzatura Grana Padano Gran Riserva da 1 /4 di forma dal peso di 9 Kg + 1 box nero + 1 scagliagrana in acciaio + 1 grattugia microplane + 1 ricettario ENGP del valore di 158,95 euro
  • dal 11° al 15° estratto – 1 confezione di prodotti Grana Padano così composta: pezzatura Grana Padano Gran Riserva da 1/ 8 di forma dal peso di 5 Kg + 1 box nero del valore di 76,60 euro.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, registrati oggi stesso e partecipa al concorso, uno dei vincitori potresti essere proprio tu! Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.milleunadonna.it.

Partecipa anche al concorso a premi “#MeglioIlMeglio” e prova a vincere un kit di prodotti Parmigiano Reggiano.

registrati