Partecipa al nuovo concorso Ops! , in palio ben 10 borse Katy Bag, una per ogni giornata di validità dell’iniziativa, del valore di 59 euro ciascuna

Per partecipare al presente concorso a premi Ops!Objects collegati dal 25 maggio 2015 al 03 giugno 2015 al sito.

concorsoops

Una volta raggiunta la pagina , clicca su Gioca Ora e accedi all’applicazione tramite il tuo profilo Facebook.

La meccanica di partecipazione è semplicissima: dovrai infatti solamente scegliere una delle borse che compariranno sullo schermo e se la ragazza a video selezionerà la stessa borsa che hai selezionato tu avrai vinto la Katy Bag in palio.

Come tutte le precedenti edizioni delle manifestazioni a premi Ops!, potrai giocare all’instant win al massimo una volta ogni ora, per tutta la durata dell’iniziativa, entro e non oltre le ore 23.59 del 03 giugno 2015.

In palio per tutta la durata del concorso ci sono ben 10 borse Katy Bag, ovvero una al giorno.

In caso di vincita riceverai un avviso all’indirizzo e-mail specificato durante la registrazione ed entro 7 giorni dovrai dare conferma dell’indirizzo di spedizione, allegando anche una copia di un tuo documento di identità.

In caso di mancata ricezione dei dati di spedizione, entro 7 giorni dall’invio dell’email di avviso vincita, oppure nel caso di e-mail avviso vincita tornate al mittente, dati per la spedizione incomprensibili, dati anagrafici differenti dai dati digitati durante la registrazione al concorso, incompleti o palesemente non veritieri saranno considerati non validi, pertanto perderai il diritto all’ottenimento del premio.

Il premio non può essere ceduto a terzi e verrà spedito all’indirizzo indicato nei documenti ricevuti per la convalida della vincita.

Affrettati, ti restano pochissimi giorni per partecipare a questo favoloso concorso gratuito.

Scopri tutti i dettagli del concorso scaricando il regolamento completo che puoi trovare in questa pagina.