Scopri il grande concorso in arrivo su www.soffiaevinci.it

Prenderà il via il 1 novembre e sarà valido fino al 30 settembre 2017 il grande concorso a premi Tempo “Soffia e Vinci” gioca il tuo scontrino e prova a vincere un buono viaggio eDreams da 100 euro o uno dei buoni vacanza per 10 giorni alla scoperta delle Isole Fiji.

Meccanica di partecipazione:

a partire dal 1 novembre acquista in un unico scontrino due confezioni di prodotti Tempo a scelta tra fazzoletti o carta igienica tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito dedicato all’iniziativa www.soffiaevinci.it e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data, ora, numero progressivo ed importo totale), ed invia la tua partecipazione.

Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto, per tutto il periodo di validità del concorso ci sono in palio 341 Voucher del valore di 100 euro da utilizzare sul sito e-dreams.it

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando la scansione o foto dello scontrino originale e documento d’identità insieme all’accettazione formale del premio all’indirizzo e-mail soffiaevinci@sdm.to.
Il premio ti verrà poi consegnato direttamente presso l’indirizzo mail indicato in fase di registrazione sotto forma di codice grazie al quale potrai poi prenotare il tuo viaggio.

Ma non è tutto, partecipando al concorso prenderai parte all’estrazione finale che mette in palio 2 Voucher validi per un viaggio per due persone alle Isole Fiji di 10 giorni – Il viaggio alle isole Fiji comprende volo a/r , soggiorno di 3 notti/ 4 giorni presso Fiji Golf Resort & Spa, soggiorno di 5 notti/ 6 giorni presso Matamanoa Island Resort con trattamento di prima colazione + spostamenti da aeroporto all’hotel.

Acquista i prodotti Tempo, gioca lo scontino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.soffiaevinci.it.

offerta