Richiedi il tuo premio sicuro e partecipa all’estrazione finale

Fino al 31 gennaio partecipa al concorso a premi misto “Fai fruttare il benessere che è in te”, acquista i prodotti Ventura, richiedi il tuo trattamento e partecipa all’estrazione finale per vincere 1000 euro in trattamenti benessere.

Meccanica di partecipazione:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità della promozione acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ed esclusivamente durante il periodo di esposizione di materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Ventura tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Entro 3 giorni dall’acquisto collegati al sito e dopo aver effettuato la registrazione compila il modulo di partecipazione con i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), infine carica la foto o scansione dello scontrino originale e di un documento in corso di validità.
Riceverai una mail di conferma con un link utile a completare la richiesta, entro 48 ore dalla ricezione della mail clicca sul link, verrai riportato ad un modulo di riepilogo dati che dovrai stampare e conservare. Successivamente riceverai il tuo premio, un voucher del valore di 20,00 euro valido per prenoare un Trattamento Bellezza & Benessere tra quelli disponibili.

Ma non è tutto, partecipando all’iniziativa e richiedendo il tuo premio prenderai parte automaticamente all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica 1000 euro in trattamenti benessere presso una struttura a scelta tra quelle disponibili. In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati.
Per maggiori dettagli sulle modalità del concorso a premi misto “Fai fruttare il benessere che è in te” puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche un trattamento benessere o uno degli altri premi in palio con la nuova raccolta punti #unattenzioneinpiù.

offerta